Masseria Colombo

Home / Notizie / Dalla Francia all’Agriturismo della Masseria Colombo: Qui abbiamo trovato tanta cultura e spirito di accoglienza

Dalla Francia all’Agriturismo della Masseria Colombo: Qui abbiamo trovato tanta cultura e spirito di accoglienza



E’ sempre bello ospitare turisti che provengono, non solo dall’Italia, ma anche dall’estero. E’ bellissimo raccogliere le loro testimonianze, nel rapporto con il territorio che rappresentiamo. A questo proposito, abbiamo raccolto i pensieri di un gruppo di amici francesi, direttamente da Nizza, che abbiamo ospitato qualche settimana fa.
Abbiamo scoperto questo posto su internet. Subito, abbiamo prenotato, consapevoli che un viaggio in questa terra non poteva fare a meno dell’esperienza all’interno di un trullo. Sono davvero fantastici quelli di questo Agriturismo, tutti dotati di ogni confort e tutti testimoni della storia di questa terra. Siamo davvero felici di questa scelta, perché la Puglia è davvero fantastica se vissuta da questa prospettiva.
Cosa vi ha colpito di più di questo viaggio e della permanenza presso l’agriturismo della Masseria Colombo?
Siete davvero fortunati a vivere in questa terra, con la bellezza di due mari che vi consentono di essere sempre a diretto contatto con tutto il meglio che la natura può esprimere. Su questo, ci riteniamo davvero fortunati proprio perché abbiamo scelto l’Agriturismo della Masseria Colombo e ci siamo mossi con comodità su tutto il territorio pugliese. Qui abbiamo trovato tanta cordialità, tante cose buone e genuine da mangiare, il sapore inconfondibile dei prodotti caseari realizzati con latte podolico e la grandissima disponibilità di tutti. Ringraziamo tutti, a partire da Silvano che è stato gentilissimo e che ci ha coccolati con tantissime squisitezze a tavola. Un grazie di cuore a tutti!

Farm Holiday

You can rediscover local flavors and farm life in the typical Apulian trulli welcomed by the owners who will know how to spend a fabulous vacation.

Farm Holiday

Zootechny

Masseria Colombo is a livestock farm of about 500 hectares. The main activity is the breeding of Podolica breeds, which has 700 specimens.

Zootechny

Shop

TYPICAL PRODUCTS
The farm has its own production of agricultural products, cottage cheese, caciocavallo, mozzarella and every specialty of the culinary tradition of Murgia.

Shop